apvi@apvinvestimenti.it
+39 041 5334159
+39 041 5334180

Gestione Aree di Sosta

APV Investimenti è orientata alla gestione e sviluppo integrato di aree demaniali da adibire a parcheggi per soste continuative e temporanee nell'area portuale di Venezia.

Servizi Hi-Tech

APV Investimenti offre un’ampia gamma di servizi di qualità in grado di soddisfare ogni possibile esigenza di chi opera nel Porto di Venezia. Che si tratti di telecomunicazioni, gestione dei sottoservizi siamo al vostro servizio 24 ore su 24.

Progettazione

APV Investimenti sviluppa tecnologie e soluzioni all’avanguardia per garantire i massimi livelli di sicurezza a persone, merci e strutture portuali senza incidere sull’operatività dello scalo e dei soggetti che vi lavorano.

Venezia, 07/12/2018
Prot. APVI n. 2018/886
                                                                                                ***
Si comunica che in data 05/12/2018 alle ore 12.00, come da Invito prot. APVI n. 816/2018 del 31/10/2018, si è chiuso il termine per presentare offerte relativo alla procedura in argomento.
La prima seduta pubblica, per l’esame della documentazione amministrativa, si terrà, a differenza di quanto previsto al punto 12 dell’Invito, il prossimo 10/12/2018 alle ore 11.00 anziché alle ore 10.00.
Si allega al presente avviso la determina di nomina della Commissione di gara [link].

Il RUP
Dott. Gianandrea Todesco

I nostri ultimi progetti

  • Il progetto riguarda l’implementazione di una soluzione in ambito Enterprise per un’azienda di medie/grandi dimensioni ed è relativo alla realizzazione di una rete di copertura Wi-Fi intelligente. La rete wireless integra un sistema di controllo degli accessi (diversificato in base alla tipologia di utente) e un sistema di monitoraggio.

  • Realizzazione di una pavimentazione industriale di dimensioni estese al Porto Merci di Marghera (VE), con la tecnica costruttiva della post-tensione. La destinazione d’uso del capannone è quella di stoccaggio di coils di lamiera metallica.

  • APV Investimenti ha installato un sistema di lettura targhe per applicazioni di Controllo Accessi e Monitoraggio dei transiti dei veicoli completamente integrato su Reti IP ed è dotato di un potente OCR in grado di leggere le targhe con caratteri latini.

  • Una soluzione innovativa e completa che ha dematerializzato l’intero processo, permettendo di elevare gli standard di efficienza sia ai soggetti privati sia all’APV, che ora può anche disporre in tempo reale di tutte le informazioni e le statistiche