apvi@apvinvestimenti.it
+39 041 5334159
+39 041 5334180

Formazione di un elenco per appalti di lavori, servizi e forniture inferiori alla soglia comunitaria
ex art. 238 comma 7 D.Lgs. 163/2006

In esecuzione della Delibera del C.d.A. di APV Investimenti S.p.A. del 23 dicembre 2008


Viene istituito un elenco di operatori economici, suddiviso per categorie di lavori, servizi e forniture che si rendano disponibili a contrarre con APV Investimenti S.p.A. In tale elenco verranno inclusi tutti coloro che ne facciano richiesta e che siano in possesso dei requisiti di cui agli Artt. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006.

Il richiedente può dichiarare il possesso dei requisiti di cui agli Artt. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006 con autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante.

La richiesta di iscrizione nell'Elenco di operatori economici, corredata da tutti i documenti ritenuti utili ai fini della presentazione/certificazione dell'operatore economico, potrà essere inoltrata per mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

APV Investimenti SpA
Santa Marta, Fabbricato Portuale n. 16
30123 - Venezia

I dati trasmessi, saranno trattati da APV Investimenti S.p.A. esclusivamente per finalità connesse o strumentali alla istituzione del proprio elenco di operatori economici e per finalità connesse o strumentali alla gestione degli eventuali affidamenti.

La richiesta di inserimento nell'Elenco di operatori economici, costituisce accettazione da parte del richiedente alla raccolta e al trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 e, in caso di incarico, alla pubblicazione del proprio nominativo unitamente all’oggetto dell’affidamento sul sito internet di APV Investimenti S.p.A.

A. LAVORI

B. SERVIZI E FORNITURE

  1. La domanda come sopra formulata dovrà essere preceduta da una comunicazione telematica via e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con riportati tutti i dati anagrafici del richiedente.
  2. La domanda come sopra formulata dovrà essere preceduta da una comunicazione telematica via e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con riportati tutti i dati anagrafici del richiedente.

Garage multipiano e Opere conn.