apvi@apvinvestimenti.it
+39 041 5334159
+39 041 5334180
Venezia, lì 13 agosto 2019
Prot. n. 2019/322
                                                                        ***
Si rende noto che in data 13 agosto 2019, prot. n. 2019/321, APV Investimenti Spa ha ricevuto la seguente proposta per l’affitto del proprio ramo di azienda fluviale denominato “Fluviomar” e così composto:
Spintore Tobia C
Chiatte Jacopo, Java, Helga e Sofia
Chiatta Fea in disarmo
Marchio “Fluviomar” non registrato
Area demaniale in concessione sita in Porto di Valdaro per deposito di merci e container di mq. 6.000 circa.
Di seguito le condizioni principali della proposta di affitto:
Canone: annuali € 96.000,00 (novantaseimila) + IVA di legge, oltre al rimborso del canone corrisposto per la concessione demaniale dell’area di cui sopra.
Durata: anni 9 (nove) con reciproca facoltà di anticipato recesso con preavviso di mesi 12
Garanzie: # ordinaria e straordinaria manutenzione a carico dell’affittuario
# obbligo di offrire al mercato un servizio regolare di trasporto merci tra Venezia e Mantova in round trip, per un numero di viaggi di almeno 50 (cinquanta) in ragione di anno; pagamento di una penale di € 5.000,00 (cinquemila) per ogni viaggio effettuato in meno.
# fidejussione bancaria a garanzia di tutte le obbligazioni dell’affittuario per l’importo di un anno di affitto.
                                                                         ***
Entro il termine delle ore 12:00 del giorno 20/09/2019 (venerdì), chiunque abbia interesse potrà offrire condizioni di affitto migliorative, rispetto all’ammontare del canone e del numero dei viaggi minimi in round trip all’anno, mediante invio di offerta all’indirizzo PEC della società: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Viene riconosciuto al soggetto proponente della presente proposta il diritto di prelazione e di allineamento dell’offerta alle migliori condizioni di gara.
APV Investimenti Spa si riserva ogni intervento in autotutela ed il conseguente ritiro della presente e/o il diritto di non aggiudicazione.
                                                                         ***
Per ogni ulteriore precisazione potrete inviare una richiesta di informazioni alla PEC della società sopra indicata ovvero telefonare al n. +39 041 5334159.

APV INVESTIMENTI Spa
Il Presidente Cda